Affiliato Autovia

Sede principale
via Iacopo Barozzi 11B - 40126
Bologna (presso Stazione Centrale)
Tel. +39 051 24 41 64 Fax +39 051 627 59 53
info@autobo.it | bolognas@autovia.it

Filiale Imola
via Andrea Ercolani 10 - 40026
Imola (presso concessionario Kia)
Tel. +39 0542 64 36 20 Cel. +39 046 03 03
imola@autovia.it

Noleggio furgoni breve termine a Imola

ll Noleggio Autoveicoli Commerciali a Breve Termine è una soluzione ideale per risolvere in modo rapido ed efficiente i problemi di trasporto delle merci per aziende ed artigiani, ma anche per i privati che hanno l’esigenza di trasportare oggetti voluminosi ed ingombranti.

Le aziende e gli artigiani hanno esigenze in questo campo sempre meno pianificabili con anticipo, e che necessitano di soluzioni veloci e complete: una consegna urgentissima e non programmata, l’allestimento di uno stand fieristico da completare entro poche ore, un trasloco etc.

La risposta è il noleggio furgoni a breve termine. Per aziende ed artigiani, può essere vantaggioso anche il noleggio di furgoni mensile e rinnovabile. Una soluzione sempre più praticata anche da aziende giovani (Start Up), che non vogliono e non possono impegnarsi a medio e lungo termine e in questo modo hanno la possibilità di pianificare mensilmente la gestione finanziaria dei mezzi di trasporto.

Chiedi maggiori informazioni per noleggio furgoni giornaliero o a breve termine a Autobo Srl Filiale Imola
via Andrea Ercolani 10 – 40026 Imola (presso concessionario Kia)
Tel. +39 0542 64 36 20 Cel. +39 046 03 03
Mail imola@autovia.it www.noleggioautobo.it/flotta.html

Il territorio imolese ha una vasta e articolata gamma di tipicità di imprese: cooperazione industriale, cooperazione sociale, piccola e media impresa, terziario.
Per quanto riguarda l'artigianato, Imola è rinomata non solamente per la produzione di ceramiche e maioliche, ma anche per la lavorazione del ferro battuto.
Imola è famosa anche per L'Autodromo Enzo e Dino Ferrari dove fino ad alcuni anni fa, si correva Il Gran Premio di San Marino (Formula 1).
In città si possono visitare musei ed importanti edifici storici, tra cui la Rocca Sforzesca, fondata nel XIII secolo.
A pochi chilometri da Imola, molto interessante anche Dozza Imolese, famosa per la la "Biennale del Muro Dipinto" e per la La Rocca Sforzesca di Dozza, un complesso monumentale di origine medievale.
Imola è quindi metà di turismo e viaggi di lavoro.