Affiliato Autovia

Sede principale
via Iacopo Barozzi 11B - 40126
Bologna (presso Stazione Centrale)
Tel. +39 051 24 41 64 Fax +39 051 627 59 53
info@autobo.it | bolognas@autovia.it

Filiale Imola
via Andrea Ercolani 10 - 40026
Imola (presso concessionario Kia)
Tel. +39 0542 64 36 20 Cel. +39 046 03 03
imola@autovia.it

Noleggio furgoni lungo termine a Imola

Anche il noleggio di furgoni e mezzi commerciali a lungo termine (dai 12 ai 60 mesi) è una valida alternativa all’acquisto e al leasing: la formula proposta prevede la concessione in noleggio di un veicolo commerciale in cambio di un canone mensile fisso.

Il Noleggio a Lungo Termine Furgoni è una soluzione di mobilità ideale per imprese ed artigiani, che permette di utilizzare un veicolo commerciale, godere di molti vantaggi e non avere preoccupazioni: nel canone di noleggio è incluso un pacchetto di servizi, in modo da rendere più conveniente e più facile la gestione della mobilità professionale. Il Noleggio Veicoli Commerciali a Lungo Termine consente di liberarsi da tutti gli oneri amministrativi e operativi che rimangono di competenza della società di noleggio per l'intera durata del contratto e consente l’utilizzo di furgoni di ultima generazione con le migliori tecnologie in sicurezza ed in efficienza dei consumi.

Noleggio per aziende e artigiani, quali vantaggi:

  • Le aziende e gli artigiani che percorrono molti chilometri tutti i giorni hanno bisogno di mezzi sempre efficienti, ben tenuti e sicuri.
  • La necessità di avere veicoli in ordine, significa sostituire più di frequente il furgone, che quindi perde rapidamente di valore.
  • Le agevolazioni fiscali, cioè la possibilità di dedurre le spese e detrarre l’Iva sono vantaggi non da poco per chi ha la partita Iva e per chi ha un’impresa con una flotta aziendale.
  • Inoltre acquistando un veicolo commerciale, il costo più alto è rappresentato proprio dalla svalutazione: un veicolo acquistato e sostituito dopo 5 anni arriva a perdere fino al 75% del suo valore iniziale.

AutoBo Srl Filiale Imola, affiliato ad Autovia ed Ecovia, con varie soluzioni personalizzabili.

Chiedi maggiori informazioni per noleggio furgoni a lungo termine a Autobo Srl Filiale Imola
via Andrea Ercolani 10 – 40026 Imola (presso concessionario Kia)
Tel. +39 0542 64 36 20 Cel. +39 046 03 03
Mail imola@autovia.it www.noleggioautobo.it/flotta.html

Benché le formule del leasing e del noleggio si assomiglino, esistono comunque delle differenze fra l’una e l’altra formula:

  • Con il leasing le spese per la manutenzione del veicolo, l’assicurazione, il bollo, il cambio degli pneumatici e il soccorso stradale nel leasing sono a carico del cliente: al massimo possono essere compresi la manutenzione ordinaria e la copertura furto e incendio.
  • Il leasing, poi, prevede sempre un anticipo da versare al momento della firma del contratto ed un ulteriore importo da versare per il riscatto finale.
  • Inoltre, a differenza del noleggio, con il leasing non è possibile avere un’auto nuova senza pagare l’anticipo.
  • Ultimo, ma non ultimo, il noleggio, a differenza del leasing, non comporta nessuna esposizione bancaria perché non c’è segnalazione in CRIF o Banca d’Italia.

Il territorio imolese ha una vasta e articolata gamma di tipicità di imprese: cooperazione industriale, cooperazione sociale, piccola e media impresa, terziario.

Per quanto riguarda l'artigianato, Imola è rinomata non solamente per la produzione di ceramiche e maioliche, ma anche per la lavorazione del ferro battuto.
Imola è famosa anche per L'Autodromo Enzo e Dino Ferrari dove fino ad alcuni anni fa, si correva Il Gran Premio di San Marino (Formula 1).
In città si possono visitare musei ed importanti edifici storici, tra cui la Rocca Sforzesca, fondata nel XIII secolo.
A pochi chilometri da Imola, molto interessante anche Dozza Imolese, famosa per la la "Biennale del Muro Dipinto" e per La Rocca Sforzesca di Dozza, un complesso monumentale di origine medievale.
Imola è quindi metà di turismo e viaggi di lavoro.